#zerodistanza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

web 8Cerchi lavoro e devi farti scegliere dall’azienda che vuoi che ti assuma; la logica rispecchia il processo di acquisto, proviamo ad approfondire un pochino.

Quando vai al supermercato, in un negozio o in libreria spesso sai già cosa ti serve e lo cerchi a colpo sicuro.
Diversamente ti farai attrarre dalla marca, dal colore, dalla posizione sullo scaffale, dal prezzo o dallo sconto.
Le aziende investono denaro in marketing per potenziare la loro comunicazione ed influenzare il desiderio di acquisto dei loro prodotti nei consumatori.

La prima domanda da porsi

Ecco ora pensiamo di essere “il più bel paio di scarpe” della migliore qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo e chiediamoci se il mondo lo sa.

Quale è la risposta?

Se hai risposto si allora stai facendo un ottimo lavoro sul tuo Personal Branding e i prossimi post ti serviranno solo da ripasso.

Se hai risposto di no continua a leggere.

Cosa è il Personal Branding?

Il Personal Branding rispecchia la tua immagine professionale perché coincide con quello che gli altri percepiscono di te: è proprio il motivo che ti farà scegliere al posto di qualcun altro.

La strategia attraverso la quale potenzi e consolidi il tuo posizionamento, quello che ti farà differenziare dagli altri e far si che le aziende si ricorderanno di te.

Un consiglio per la #ZERODISTANZA

Se l’argomento ti interessa non perderti i prossimi post!


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookies Policy