Candidati

Forse non tutti sanno che... la somministrazione a tempo determinato, ex lavoro interinale, non è l'unico servizio che Lavorint può offrirti. Ecco come possiamo aiutarti a costruire il tuo futuro professionale.

Lavorint ogni giorno entra in contatto con centinaia di Aziende che cercano personale. Se cerchi lavoro o vuoi cambiarlo, Lavorint può aiutarti anche attraverso corsi di formazione o riqualificazione professionale, proponendoti contratti a termine o a tempo indeterminato da posizioni di primo impiego a top management.

Una rete di soluzioni integrate per l'area Risorse Umane

Non hai mai lavorato?
con Lavorint avrai l'opportunità di "provare" esperienze professionali diverse che ti aiuteranno a capire come ci si muove nel mondo del lavoro grazie alla Somministrazione a Tempo Determinato. Se poi non è il posto giusto per te, Lavorint ti cercherà altre opportunità professionali: non sempre si trova subito la propria strada, ma grazie alle esperienze che puoi fare potrai valutare più facilmente la direzione da prendere.

Sei disoccupato e non hai competenze specifiche? Sei un extracomunitario e non conosci l'italiano?
Lavorint, attraverso la divisione Training, organizza gratuitamente corsi di formazione: •di base: la Legge 81/08 per la Sicurezza sul lavoro, la lingua italiana o la ricerca del lavoro,
•professionale: inglese, informatica, o altri argomenti per l'acquisizione delle competenze tecniche richieste dalle aziende

Sei in missione con Lavorint a tempo determinato?
Al termine del contratto, se avrai lavorato bene, potrai essere direttamente assunto dall'azienda oppure da Lavorint a tempo indeterminato, attraverso la divisione Leasing.

Vuoi cambiare lavoro?
Lavorint valuta il tuo curriculum e, dopo un accurato colloquio di selezione, propone il tuo profilo ad aziende clienti per un'assunzione diretta presso di loro, attraverso il servizio di Ricerca e Selezione di Kuber & Partner o la divisione Ricerca di Personale Qualificato (RPQ).

Sei rimasto senza lavoro?
Lavorint ti ricolloca nel mercato del lavoro, attraverso Assist, società che si occupa di outplacement individuale e collettivo, fornendoti assistenza e orientamento per un proficuo futuro professionale.

Cerchi un lavoro part-time o nel fine settimana?
Lavorint può offrirti lavori saltuari come promoter in punti vendita in tutta Italia, attraverso la divisione che si occupa della Grande Distribuzione Specializzata (GDS).

Ricorda che una buona Agenzia per il Lavoro:
•ti assume regolarmente, sottoscrivendo con te un contratto di assunzione, garantendoti un inquadramento ed un livello retributivo corrispondenti alla mansione
•effettua per te i versamenti INPS e INAIL
•ti paga le ferie, i permessi e il TFR
•ti cerca sempre le migliori opportunità professionali, per garantirti continuità occupazionale
...e un buon dipendente:•si impegna al massimo e svolge bene la mansione per cui è stato assunto
•rispetta gli orari di lavoro e i colleghi
•segue le direttive dell'azienda presso cui è inserito
•avverte sempre sia Lavorint che l'azienda quando non può presentarsi in Azienda