Specializzazioni

Lavorint GDO
Lavorint GDO, attiva dal 2002, è la Divisione che si occupa della fornitura di personale specializzato (macellai, banconieri, salumieri, panificatori,…) per aziende della Grande Distribuzione Organizzata.
Supporta il cliente fornendo specialisti di reparto già in grado di svolgere la mansione e che conoscono le dinamiche dei reparti, risolvendo esigenze legate a picchi di lavoro poco programmabili e a sostituzioni improvvise di personale.
Il 70% dei dipendenti GDO è assunto da Lavorint a Tempo Indeterminato e inviato in missione, anche per brevi periodi, presso i Clienti.

Lavorint GDS
E' la Divisione che si occupa di servizi dedicati alla Grande Distribuzione Specializzata.
GDS Lavorint attraverso l'istituto giuridico dell'appalto dei servizi, permette al cliente di trasformare i costi fissi del personale in costi variabili, realizzando un contenimento nei costi del personale. In questo modo il cliente può concentrarsi sul proprio Core Business, affidando ad un partner serio ed esperto la gestione di un reparto, di una unità organizzativa.
La linea di business principale è In-store promotion che si occupa di fornire ai clienti figure quali pacchettiste, hostess, standiste.

Lavorint Sanità
E' la Divisione specializzata nella selezione, somministrazione e formazione di Infermieri Professionali a favore di strutture sanitarie pubbliche e private di rilievo nazionale.
Nel 2007 abbiamo fornito più di 150 tra Infermieri Professionali e altro personale del settore sanitario.
Nei primi mesi del 2008 già più di 130 dipendenti del settore.

Lavorint Estero
E' la Divisione che si occupa di reclutare all'estero personale qualificato e specializzato, difficilmente reperibile sul territorio nazionale.
Attraverso i partner in loco, si occupa di verificare la professionalità e le credenziali dei candidati stranieri; li supporta nelle procedure di ingresso in Italia e nella ricerca di un alloggio. Affianca il Cliente durante il periodo di prova, supportandolo nella valutazione del dipendente e occupandosi dell'eventuale ricollocazione del personale non idoneo.

Lavorint Agricoltura
E' la Divisione che si occupa di fornire personale alle aziende agricole in funzione delle esigenze stagionali tipiche del settore.
In Italia l'attività interinale in agricoltura ha una diffusione sporadica, Lavorint è l'unica Agenzia per il Lavoro ad operare su vasta scala con l'impiego strategico di mezzi e risorse.
Nel 2007 Lavorint ha fornito più di 3000 dipendenti agricoli; nei primi mesi del 2008 già più di 3500.

Lavorint GAP
E' la Divisione che si occupa della gestione di Gare di Appalto Pubbliche, specializzata nella preparazione delle offerte, nel coordinamento e nella gestione di servizi a favore di Enti e/o Organismi pubblici